salvatore di carlo teresa cilia

Salvatore e Teresa si sono lasciati, la conferma del ragazzo: “Ho deciso di andare via…”

A quanto pare i rumor erano fondati, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non stanno più insieme. I due pare si siano presi una pausa e l’ex corteggiatore poco fa su Instagram ha rivelato di essere andato via di casa. Il ragazzo ha anche aggiunto di non voler rilasciare interviste per il momento.

“Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po’ di rispetto ,quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere …! Vi chiedo gentilmente di non scrivere MINCHI*TE ,perché ne sto leggendo tante …..! Ho pubblicato una story , dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche maligno che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero che sono stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata 💪🏻❤️”.

Ricordiamoli così…


E ricordiamo lui così…

Salvatore di Carlo (4) Salvatore di Carlo (5) Salvatore di Carlo (2)

 


Visualizza questo post su Instagram

#buongiorno amore mio @ciliateresaofficial ci tenevo a dirti che mi reputo una persona fortunata ad averti incontrato, a viverti nella quotidianità , perché mi hai regalato bellissime emozioni!non smetterò mai di ringraziarti di tutto , specialmente in questo giorno per te speciale!volevo dirti che oggi sulla tua torta 🎂 c’è qualche candela in più 😬 ma non temere amore mio,perché non fa altro che abbellire il tuo splendido viso …😍😘ti amo amore mio buon compleanno 🎂🎁🎈🎉🎊 #alwaysfollowback #f4f #follow #followall #followbackalways #followbackteam #follower #followers #followforfollow #follow4follow #followher #followme #ifollow #likeback #me #pleasefollow #pleasefollowme #tagsta #tagstagramers #teamfollowback #followback

Un post condiviso da Salvatore Di Carlo (@salvodic1989) in data:

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese