salvatore teresa cilia uomini e donne

Salvatore e Teresa: come mai non sono più ospiti a Uomini e Donne? Il ragazzo rivela quello che gli ha detto la redazione

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una tra le coppie più popolari e amate di Uomini e Donne, ma nonostante tutto è da un po’ che non si vedono alla corte di Kween Mary.
Ieri una follower dell’ex corteggiatore gli ha chiesto come mai lui e sua moglie non sono più stati ospitati in trasmissione. Salvatore ha risposto dicendo che questa domanda andrebbe fatta a ‘chi di competenza’.

“Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”

Un altra fan ha chiesto come mai il matrimonio tra lui e Teresa non è stato mandato in onda a Uomini & Donne. In questo caso il ragazzo ha rivelato quello che gli avrebbe detto la redazione.

“Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”.

La follower in questione forse non ricorda che il matrimonio tra i due ragazzi è stato mandato in onda da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e che Teresa Cilia è anche diventata un’opinionista della Santa di Cologno.
Salvatore e la moglie non sono l’unica coppia a chiedersi perché Maria non li inviti più, anche Tara e Cristian hanno recentemente parlato della loro assenza dai programmi mariani (l’ultima volta che li abbiamo visti in tv credo sia a Pomeriggio 5 e Domenica Live tra il 2015 e il 2016).
Io non voglio prendere le parti di Maria, però mi chiedo perché la De Filippi dovrebbe richiamare tutte le vecchie coppie a U&D, al massimo ha senso far tornare i tronisti della stagione appena conclusa, giusto per vedere come procedono le loro relazioni fuori dagli studi.

Comunque ricorderò sempre Salvatore per una scena iconica che ci ha regalato…

GOSSIP