Salvini ha chiamato Mahmood – ecco che cosa gli ha detto al telefono

13 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pochi minuti dopo la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo, Matteo Salvini ha pubblicato un post davvero infelice. Il cantante è stato investito da una valanga di insulti ed è anche stato al centro di una polemica scatenata dal suo collega Ultimo. Salvini in un'intervista rilasciata a La Stampa ha rivelato di essersi sentito in torto e di aver chiamato Mahmood. Il Ministro dell'Interno ha anche dichiarato che Mahmood è italiano (ma va?!)
"Mi sono fatto dare il suo numero di telefono e l’ho chiamato. È un ragazzo di vent'anni, comincia adesso, mi sono informato sul suo percorso artistico e gli ho voluto dire direttamente che si deve godere la vittoria e che sono felice per lui. Mi è dispiaciuto per la polemica e le offese che ha subito. Penso che questo ragazzo, per il quale mi sono sentito in torto tanto da chiamarlo sia stato usato dalla sinistra, ci sta. Chi mi conosce potrebbe osservare un rispettoso silenzio. È un ragazzo italiano che suo malgrado è stato eletto a simbolo dell’integrazione. Ma lui non si deve integrare, è nato a Milano. Lo hanno messo al centro di una storia che non gli appartiene".
Considerando la sua passione per i reality, per il Festival di Sanremo e l'amore per il gossip, penso che Salvini dovrebbe considerare l'idea di lasciare la politica e diventare un'opinionista. Sono quasi sicuro che potrebbe fare una bella carriera. Karina Cascella inizia a tremare.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!