Salvini commenta i problemi di salute di Emma dopo che alcuni suoi fan l’hanno insultata

25 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi alcuni fan di Matteo Salvini hanno preso in giro Emma Marrone per i suoi problemi di salute.
“Emma Marrone… impegnata a combattere la malattia.. forse ora non avrà tempo per insultare Salvini…” “È ritornato? Ognuno ha quello che si merita CAMIONISTA” “È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile. Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta”.
Il leader della Lega Nord ha giustamente condannato questi commenti ed ha dichiarato che manderà un mazzo di fiori alla cantante, nonostante lei non sia esattamente una sua ammiratrice.
"Mi piacciono le canzoni di Emma Marrone, andrei ad un suo concerto, a prescindere dalle idee. - ha commentato Salvini - Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo. Le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona".
Anche un altro Matteo ha commentato le schifezze scritte dagli hater.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!