Salvo Veneziano contro Patrick, Sergio e Pasquale: “Ma quali amici? Vi racconto cosa hanno fatto…”

25 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni Salvo Veneziano se l'è presa in più occasioni con Alfonso Signorini, accusandolo di usare due pesi e due misure con lui e gli altri concorrenti del GF Vip. Ieri il pizzaiolo siciliano ha attaccato i suoi ex compagni di avventura, Patrick, Sergio e Pasquale. In un'intervista concessa a Francesco Fredella su Libero, Salvo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.
“Non si sono comportati molto bene con me. Ho pagato io per quella scena in diretta ed ho pagato per quello che ho fatto. Li chiamate pure amici? Forse c’è un errore. Non c’è amicizia. C’è qualcosa che non torna in tutta la faccenda. Ve lo posso assicurare: ho sbagliato e ho pagato. Ma ho chiesto scusa. Loro? Ecco cosa hanno fatto. Quando siamo entrati nel centro antiviolenza nemmeno mi hanno rivolto la parola”.
Questa eliminazione non è proprio andata giù a Salvo.  

A parte Patrick, Sergio e Pasquale, Salvo ha attaccato anche Alfonso Signorini.

"Ascoltate come Alfonso Signorini spiega bene la parola IPERBOLE Sulle tante affermazioni dei concorrenti... (assassino. Cesso alla Valeria marini. Posso alzare le mani ecc ecc ecc.) Ma quando Pupo dice pure salvo ha detto delle frasi con IPERBOLE li è stato stoppato, e di nuovo sulla mia persona e stata attribuita la parola Violenza sulle donne. Complimenti. Voi cosa ne pensate? Ps anche Alfonso nel lanciare le nominations ha usato il termine... Scannare... Quindi forse è un termine comune? Goliardico?"
  Fonte: Libero
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!