Samara: decine di persone travestite dalla bambina di The Ring terrorizzano Catania e altre città del sud – tutti i video

30 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vi ricordate all'assurda moda americana di travestirsi da clown per terrorizzare i bambini? Bene, in Italia (per adesso solo al sud) in questi giorni sta accendendo una cosa simile, solo che a spaventare le persone non sono dei pagliacci inquietanti, ma Samara, la protagonista di The Ring. Se in alcuni casi questi scherzi hanno spaventato qualche ragazzino e ne hanno fatti divertire altri, c'è invece a chi è andata male. Una Samara a Catania e una ad Afragola sono state picchiate, mentre una a Napoli ha importunato una prostituta ed è scattata subito una rissa.
"Lo “scherzo” però non viene percepito da tutti nella stessa maniera. - si legge su Catania Today -  infatti nella serata di ieri la nostra “Samara” rischia il linciaggio proprio a Librino, dove tutto è iniziato." "Incredibile episodio quello accaduto al Rione Salicelle di Afragola. - riporta Fan Page -  Una ragazza si è travestita da Samara, il popolare personaggio della saga cinematografica "The Ring", girando in strada e facendo spaventare alcuni passanti. Fin quando, però, non si è imbattuta in un gruppo di ragazzi, i quali non hanno preso benissimo lo scherzo e l'hanno picchiata."
Mi auguro vivamente che queste orrende Samara non arrivino anche a Prato e Firenze...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!