Sandro Mayer: rivelata la causa della morte

01 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri notte è scomparso uno dei giornalisti più amati del nostro paese. Ospite a Pomeriggio 5, la figlia di Sandro Mayer ha svelato la causa della morte del fondatore di DiPiù e DiPiù Tv. Sandro - al contrario di quanto riportato inizialmente da alcuni siti - non era malato da molto tempo, ma è stato colpito all'improvviso da una brutta infezione, che l'ha portato alla morte in pochissimi giorni.
"È accaduto tutto improvvisamente questa notte. La causa? È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione. Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene. È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito. Volevo precisare che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto."
Causa della morte a parte, la scomparsa di Mayer ha colpito tutti, volti Rai, Mediaset, personaggi di qualsiasi schieramento politico e anche vip che tra loro non sono in buoni rapporti. Segno che negli anni Sandro ha saputo farsi voler bene da tutti.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!