sandro mayer caus amorte figlia pomeriggio5

Sandro Mayer: rivelata la causa della morte

Ieri notte è scomparso uno dei giornalisti più amati del nostro paese. Ospite a Pomeriggio 5, la figlia di Sandro Mayer ha svelato la causa della morte del fondatore di DiPiù e DiPiù Tv.
Sandro – al contrario di quanto riportato inizialmente da alcuni siti – non era malato da molto tempo, ma è stato colpito all’improvviso da una brutta infezione, che l’ha portato alla morte in pochissimi giorni.

“È accaduto tutto improvvisamente questa notte. La causa? È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione. Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene. È stato in ospedale e pensava di uscire dopo pochi giorni, purtroppo non ne è più uscito. Volevo precisare che è mancato a Milano, non a Roma. E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto.”

Causa della morte a parte, la scomparsa di Mayer ha colpito tutti, volti Rai, Mediaset, personaggi di qualsiasi schieramento politico e anche vip che tra loro non sono in buoni rapporti. Segno che negli anni Sandro ha saputo farsi voler bene da tutti.

 

 

comments

NEWS

Articoli più letti del mese