sanremo 2019 cantanti x factor amici

Sanremo 2019: ex concorrente di un reality e ragazzi di Amici e X Factor – ecco i vip pronti per il Festival

Ormai mancano esattamente due mesi alla partenza del prossimo Festival di Sanremo e il settimanale Chi sta provando a fare chiarezza sui cantanti che vedremo in gara. Stando a quanto riporta il magazine di Alfonso Signorini probabilmente saliranno sul palco dell’Ariston almeno due “creature” di Maria De Filippi e anche un vincitore di X Factor. Pare infatti che torneranno a Sanremo Elodie Di Patrizi, Irama e anche Lorenzo Fragola. Dall’Isola dei Famosi, potrebbe fare il suo comeback all’Ariston anche Bianca Atzei.

Da Arisa e Irama a Bianca Atzei, i vip in corsa verso Sanremo.

“Claudio Baglioni vuole accontentare tutti i gusti dello spettatore da casa. Per questo motivo sta scegliendo un mix che prenda diverse fasce d’età. – scrive Gabriele Parpiglia su Chi – Ci saranno Loredana Bertè con un pezzo molto forte, Patty Pravo (nonostante smentisca è in pole position con un bel brano). Ci saranno anche la rivelazione Ultimo, il vincitore della scorsa edizione di Amici Irama, Nek, Elodie Di Patrizi, Bianca Atzei, che si è presentata insieme con Gianluca Grignani. Vedremo anche l’emergente e talentuoso Achille Lauro e il meno conosciuto Francesco Motta.

Tra i candidati anche Nino D’Angelo, ma senza Gigi D’Alessio. In corsa anche Lorenzo Fragola, Paola Turci, il duo Raf e Umberto Tozzi, il gruppo dei Negrita. Torna all’Aristo anche una grande protagonista che ha condotto e vinto il Festival, Arisa”.

Chi ha anche confermato che a fianco di Claudio Baglioni ci saranno Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

“Insieme a Claudio Baglioni ci saranno Claudio Bisio, amico e fan del cantante e Virginia Raffaele, che torna sul palco dell’Ariston. Questa volta per la Raffaele sarà diverso, non sarà solo una disturbatrice con le sue imitazioni. Baglioni è per la parità dei ruoli, ‘tutti conduttori e nessuna star’. Anche se chi dirige l’orchestra è proprio lui, Baglioni”.

Felicissimo per il ritorno di Virginia Raffaele e la scelta di Claudio Bisio, anche perché (con tutto il bene) a fianco a Baglioni ci vuole qualcuno con un po’ di verve, altrimenti…

Fonte: Chi Magazine

Sanremo

comments

MUSICA

Articoli più letti del mese