Sanremo 2019, Briga: “Non rinnegherò mai Amici, ma…”

03 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Briga sarà uno dei protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo dove presenterà Un Po' Come La Vita in collaborazione con Patty Pravo. Intervistato dal settimanale Chi ha raccontato com'è nata questa stramba collaborazione:
"Patty è una leggenda vivente e l’idea di essere il cavaliere dell’ultima diva rimasta mi fa un certo effetto. E’ stato amore a prima vista. Ci siamo subito scelti. Abbiamo vissuto entrambi in giro per il mondo, abbiamo lo stesso modo di concepire la musica e poi siamo dinamici e, soprattutto, ironici. A Sanremo vado per vincere. Per carattere sono uno che punta sempre al massimo e l’idea di partecipare così, tanto per, non ha mai fatto per me. Spero di fare una bella figura".
Ed in merito ad Amici ha precisato:
"Ad Amici devo molto, se non tutto, ma poi sono andato avanti. Non lo rinnego, non lo farò mai, ma non le nascondo che quando leggo “Briga il rapper di Amici” resto un po' così. Capisco che etichettare tutto renda la vita più facile, ma io non mi ritengo solo un rapper. Sono un musicista, un autore. Ho scritto due libri e dieci dischi in dieci anni".
A Sanremo troverà anche Loredana Bertè, che durante la sua edizione di Amici l'ha più volte attaccato:
"Spero solo di riconoscerla visto che cambia sempre colore di capelli! Battute a parte, mi piacerebbe salutarci civilmente. Almeno stavolta. Mi creda: la signora non è mai stata troppo carina con me. Del resto non era lei che cantava “Non sono una signora“?"
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!