sanremo 2019 concorrenti cantanti gara big

Sanremo 2019: ecco i primi 8 nomi dei possibili big in gara (tra cui 2 ex Amici di Maria)

Mancano ancora tre mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma già stanno circolando i primi nomi dei possibili big in gara. Fra i campioni (oltre i due cantanti che vinceranno nella sezione giovani), potrebbe arrivare anche una giovane creatura di Maria De Filippi, un ragazzo che in queste settimane sta facendo parlare di sé più per il gossip, che per la sua musica, Irama, il nuovo fidanzato della vulcanologa Giulia De Lellis.
Stamani il settimanale Chi ha svelato otto nomi celebri che potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston a febbraio.

“Sanremo in progress. Tra i big in gara al prossimo Festival di Sanremo potrebbero tornare al teatro Ariston Nek, Paola Turci, Arisa, Giusy Ferreri e la rivelazione Ultimo (che sarebbe tra i favoriti). Ci sarà anche solo uno tra i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: Irama o Riki (Riccardo Marcuzzo). Chi la spunterà tra questi due ragazzi? In stand by c’è ancora la posizione di Loredana Bertè che non apprezza la lunga attesa per sapere se parteciperà oppure no. Scintille all’orizzonte”:

Felice di leggere il nome di Arisa, ho seriamente bisogno di nuova musica di Rosalba e sono contento anche di sapere che forse ci sarà Loredana, che in questi mesi con pezzi come Maledetto Luna Park e Non Ti Dico No ha dimostrato di avere ancora molto da dire . Mentre la possibile sfida tra Irama De Lellis e Riccardo Marcuzzo…

E come vi ho già detto la scorsa settimana, a questa lista di nomi pubblicata da Chi, potrebbe aggiungersi l’inedita (e surreale) coppia formata da Enrico Papi ed Orietta Berti, come annunciato dal conduttore a Gay.it:

“Quando Orietta ha ascoltato la canzone sembrava piuttosto divertita, e nonostante la vergogna, stavolta lo farò. Mi dispiace perché Claudio è uno dei miei miti, ma questa volta proprio non posso non farlo. Anche lo scorso anno ero pronto a mandargli il mio inedito, ma poi vinse l’ansia da prestazione e rimasi a guardarlo dal mio divano”.

Fonte: Chi Magazine

Sanremo

comments

MUSICA

Articoli più letti del mese