Sanremo 2020: Amadeus torna a parlare di Madonna e Lady Gaga

02 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai di questo Festival di Sanremo 2020 sappiamo quasi tutto, sono stati confermati i 22 big in gara, così come la presenza fissa di Tiziano Ferro. Quello che ancora non è sicuro è chi salirà sul palco dell'Ariston in qualità di superospite. Lo scorso settembre in diretta su Radio 2 Amadeus ha svelato che gli sarebbe piaciuto avere Gaga come ospite.
“Lady Gaga o Madonna come ospiti? Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello.”
A spegnere le speranza dei Little Monster è arrivato Gabriele Parpiglia.
“Lady Gaga è saltata ufficialmente per questioni economiche. Per Bradley Cooper c’è una trattativa ma è difficilissimo. Potrebbe esserci Meryl Streep”.
Adesso però Amadeus è tornato a parlare della possibilità che Gaga arrivi a Sanremo.
"Si era parlato di Madonna come superospite, è vero. Il fatto è che in quei giorni dovrebbe essere impegnata con il suo tour.  - ha dichiarato Amadeus a La Repubblica - Mi piacerebbe anche Lady Gaga: un nome internazionale sarebbe sufficiente, di questi tempi".
Onestamente ho seri dubbi che Amadeus riuscirà a far sborsare alla Rai la cifra per aggiudicarsi Gaga. Anche  se è vero che visto che è così fiera di essere "italian" la Germanotta potrebbe abbassare il tiro. Gaga non fare la sborona o la prossima volta che parlerai delle tue origini italiane... Madonna è giustificata, visto che nella prima settimana di febbraio è impegnata con il Madame X Tour a Londra.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!