Sanremo 2020: al fianco di Amadeus uno storico volto Mediaset

14 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Sanremo 2020 e la bomba che non ti aspetti: Silvia Toffanin potrebbe affiancare Amadeus. "La voce circola da qualche ora a Viale Mazzini - ha scritto Massimo Galanto su TvBlog - La conduttrice di Verissimo potrebbe affiancare Amadeus al Festival". Secondo quanto riportato da Blogo, infatti, potrebbe essere proprio la conduttrice di Verissimo ad aver l'onore di co-condurre il Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus.
"Per quanto riguarda il ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2020 - ha scritto TvBlog - da qualche ora a Viale Mazzini, secondo quanto risulta a Blogo, circola una voce, a metà strada tra suggestione e notizia, che recita più o meno così: Silvia Toffanin accanto ad Amadeus al Festival".
Silvia Toffanin, da sempre legata a Mediaset, sarebbe la seconda conduttrice di Canale 5 a co-condurre il Festival di Sanremo dopo l'accoppiata Carlo Conti - Maria De Filippi di qualche anno fa. Un nome imprevedibile ed inaspettato: la Toffanin solo qualche mese fa avrebbe infatti rifiutato la conduzione di Amici Celebrities e del Grande Fratello Vip, decidendo di restare nella sua comfort zone di Verissimo. Che sia arrivato anche per lei il momento del grande debutto in prime time? E quale occasione migliore del Festival di Sanremo, dopotutto...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!