amadeus sanremo

Sanremo 2020 di Amadeus: ecco chi potremmo vedere al suo fianco

Il Festival di Sanremo del prossimo anno (nonostante manchi ancora la firma finale e nonostante ci sia ancora un altro nome fra i papabili), dovrebbe avere già un conduttore che sembrerebbe essere Amadeus. Gli stessi settimanali, che mesi fa lo avevano dato per ipotetico, ormai lo danno per assodato.

Amadeus, infatti, vuole condurre il Festival di Sanremo e come sottolineato da Fiorello se la scelta finale dovesse ricadere su un volto Sky (Alessandro Cattelan) e non su uno Rai, si scaturirebbero molte polemiche, che la kermesse canora ha sempre cercato di bloccare sul nascere.

L’ultimo a parlare è stato il settimanale Oggi, che – dopo aver confermato il nome di Amadeus – ha anche svelato chi potrebbe essere il volto femminile che potrebbe accompagnarlo durante il Festival di Sanremo 2020: Diletta Leotta.

La giornalista sportiva e speaker radiofonica ha già calcato il palco del Festival di Sanremo un paio d’anni fa, quando si presentò in qualità di ospite. Il suo nome sarebbe stato proposto dal conduttore di Ora O Mai Più e sarebbe stato applaudito dalla Rai.

Diletta Leotta, quando nel 2017 salì sul palco dell’Ariston, fece indignare Caterina Balivo che criticò la scelta del vestito giudicato poco consono all’argomento che stava affrontando in quel momento.

 

Sanremo

GOSSIP

Articoli più letti del mese