Sanremo 2020: ecco chi sono (a sorpresa!) le 10 co-conduttrici scelte da Amadeus

14 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2020, Amadeus ha annunciato i nomi delle 10 donne che lo affiancheranno nel corso delle serate. Contrariamente a quanto uscito nelle scorse ore, sul palco non saliranno né Elisabetta Gregoraci, né Gessica Notaro: al loro posto è stata arruolata - a sorpresa - la conduttrice della tv albanese Alketa Vejsiu, che nei suoi show a Tirana ha già ospitato in passato Paola Perego e Gabriele Parpiglia, sfoggiando un ottimo italiano.

Sanremo 2020: le 10 donne di Amadeus

- Mara Venier - Rula Jebreal - Antonella Clerici - Diletta Leotta - Georgina Rodriguez - Laura Chimenti - Francesca Sofia Novello - Emma D'Aquino - Sabrina Salerno - Alketa Vejsiu Sanremo 2020: perché 10 co-conduttrici
“Ho sempre detto che immaginavo un Sanremo imprevedibile, e non avere una coppia fissa ma due donne diverse ogni sera va in questa direzione – ha confessato Amadeus al Corriere della Sera – Voglio serate che non siano una copia dell’altra. Pescherò personaggi dal varietà, dal giornalismo dal gossip; un panorama completo di donne di vari mondi e ambienti differenti in modo che il pubblico a casa abbia qualcosa di diverso dalla sera precedente. Penso a un Sanremo numero 70 all’insegna della donna […] Non sarà dieci ragazze per me; non c’è un beato tra le donne… Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa, può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all’insegna del divertimento. Il problema è che qualsiasi cosa tu faccia a Sanremo è criticabile: c’è sempre qualcuno che ti dice che la potevi fare meglio e in maniera diversa”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!