Sanremo 2020: Laura Pausini potrebbe arrivare all’Ariston, ma non per cantare

22 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Amadeus vuole fare le cose in grande per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore vorrebbe portare sul palco dell’Ariston Lady Gaga e anche Tiziano Ferro, che ha confermato le trattative. Il cantante di Accetto Miracoli ha rivelato che ne sta parlando con la Rai e che vuole tornare ad esibirsi su quel palco.

“In tanti mi state chiedendo se sarò al Festival! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”.

Adesso arriva un’altra bomba, sembra infatti che Amadeus voglia anche Laura Pausini. La cantante di Non è Detto dovrebbe tornare a Sanremo come co-conduttrice dell’ultima serata.

“La cantante di origini romagnole Laura Pausini, nel corso degli anni ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo. – si legge sul settimanale Vero – Potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma non per cantare. Sembra infatti che Amadeus voglia proprio lei alla conduzione dell’ultima serata della più importante kermesse canora italiana”.

Spero vada tutto in porto, sarebbe un Festival super pop.

 

Laura Pausini a Sanremo 2018 – i video.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!