Sanremo 2020, Elettra Lamborghini verso il cast, Emma Marrone ospite – gli ultimi rumors

30 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Amadeus ha deciso di fare le cose in grande per il Festival di Sanremo 2020 e dopo aver aperto le porte alle star internazionali (Lady Gaga sarebbe la candidata ideale per il suo debutto all’Ariston), ha chiamato a rapporto anche Mika, Tiziano Ferro, Jovanotti e Fiorello. I primi tre saranno ospiti, l’altro si occuperà su RaiPlay di quel che sarà il DopoFestival.

Fra gli ospiti d’onore potrebbe sbarcare anche Emma Marrone – come rivelato da Blogo – che tornerebbe all’Ariston per la sua quarta volta dopo il 2011 (medaglia d’argento con i Modà), il 2012 (medaglia d’oro) ed il 2015 (co-conduttrice insieme ad Arisa).

Da Elettra Lamborghini a Dionne Warwick – i nomi del cast

Il quotidiano Il Messaggero oggi ha fornito una lunga lista di nomi che (potrebbero) essere nel cast dei big in gara. Ecco la lista:

“Albano (probabilmente con Romina Power), Umberto Tozzi con Raf, Marco Masini (in procinto di festeggiare i 30 anni di carriera con album di duetti e tour), Arisa (senza etichetta discografica, al momento), Francesco Gabbani, Matteo Bocelli (figlio di Andrea), Marcella Bella (con un pezzo scritto dal fratello Gianni), Paolo Vallesi, Tommaso Paradiso, Levante, Canova, Anastasio, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Annalisa, Nina Zilli, Elodie, Max Pezzali, Giordana Angi, Alberto Urso, Noemi, Piero Pelù, Samuele Bersani, Brunori Sas, Bianconi dei Baustelle, Amii Stewart con Dear Jack, Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!