Sanremo Giovani: svelato il conduttore dopo il duo Baudo – Rovazzi

14 Ottobre, 2019 di Fabiano Minacci

Se un anno fa Sanremo Giovani fu affidato all’inedito duo composto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi (che vide trionfare Einar e Mahmood, che parteciparono così di diritto al Festival di Sanremo nella categoria Big), quest’anno il concorso giovanile sarà affidato – come riportato dal portale Blogo – a Marco Liorni.

Il conduttore – che durante il suo programma Italia Sì terrà le selezioni di Sanremo Giovani – condurrà anche lo speciale che andrà in onda in prima serata il prossimo 19 dicembre, dove saranno scelti i cinque finalisti che poi si contenderanno la vittoria al Festiva di Sanremo di febbraio. Al contrario dello scorso anno, infatti, il vincitore di Sanremo Giovani non gareggerà con i Big.

Sanremo – i probabili Big in gara

“Spy indaga e rivela i primi dettagli di quello che vedremo, svelando alcuni progetti del conduttore. Partiamo dal cast. Un posticino all’Ariston potrebbero averlo: Elodie, talento esploso ad Amici, Bianca Atzei, ex compagna di Max Biaggi e Levante. – si legge su Spy – In pole position ci sono anche le rivelazioni di X Factor, Noemi e Chiara Galiazzo. Altro nome di ritorno al Festival è Syria. Mentre potrebbero approdare in duetto Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick, scartate l’anno scorso.

Tra gli uomini ha presentato al sua candidatura un ex Pooh e si parla di Riccardo Fogli. Mentre un posto al sole pronto è assicurato per Enrico Ruggeri e il rapper Fred De Palma. Tornerà anche il leone che non smette mai di ruggire, Al Bano Carrisi. Potrebbe tornare anche il giudice di Amici, Alex Britti. A proposito di Amici potrebbe arrivare anche il vincitore Alberto Urso. Come secondo Spy ci sarebbe l’intenzione di portare sul palco Elettra Lamborghini“.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!