Sara Affi Fella: l’amica lancia una bomba e svela la situazione tre giorni prima del trono

11 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

E dopo Valeria Bigella adesso è Selvaggia Roma a smascherare Sara Affi Fella, l'ex di Lenticchio aveva già svelato qualche altarino della tronista un anno fa. Adesso Selvaggia intervistata dal settimanale Vero ha raccontato che Sara tre giorni prima di debuttare a Uomini e Donne come tronista era in odore di matrimonio con Nicoletta.
“Dopo la fine del reality eravamo molto unite, tanto da raccontarci tutto. Tre giorni prima che salisse sul trono, mi aveva detto di essere molto felice della sua storia con Nicola e sembravano addirittura in odore di matrimonio. Mi aveva parlato di nozze”.
Forse i soldi dei beveroni e di 'Shop Locusta' le servivano per organizzare il matrimonio con Nicola.  

I vecchi messaggi di Selvaggia su Sara Affi Fella.

Novembre 2017:
“Quando poi ti rendi conto che i peggio non erano gli altri ma loro! Sara ma come é possibile ci siamo sentite giorni fa!!! E dicevi di essere felice con Nicola! Adesso sei sul trono?? ? Ragazzi ma l’amore dove sta? A no scusa è preferibile lasciare Nicola per l’amore del trono! Sono senza parole! Lei con Nicola era tutto rosa e fiori. Almeno io sono sincera a differenza sua.”
Giugno 2018:
“Mi avete scritto in tanti in privato e nei commenti riguardo Sara Affi Fella. Io sono stata accusata di tante cose all’epoca del suo trono, anche se so di dire le cose in modo sbagliato. Quel fatto l’ho detto in un modo sbagliato, ma solamente perché c’ero rimasta male. La mia opinione vale zero, io non dico niente. Adesso capite? Vi ringrazio per le scuse, perché all’epoca alcuni mi hanno minacciata, pace fatta. Ok, perdonati. E niente, spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola Panico, io non lo so… e voi mi dovete cento euro!”.
sara affi fella nicola selvaggia roma Fonte: Fan Page
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!