Sara Affi Fella ha denunciato Nicola Panico? – parla lui

30 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Due settimane fa Sara Affi Fella ha dichiarato di non poter parlare pubblicamente ed ha spiegato di essersi rivolta a degli avvocati.
“Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia, quindi per questo non può parlare. - si legge su News U e D - Non potrà parlare fin quando non finirà questo iter, e nel momento in cui potrà parlare, parlerà con me. Lei non mi ha potuto dire nulla, io al momento non so nulla, perché non può parlare, mi ha solo spiegato che non può parlare”.
 In molti pensano che Sara abbia preso provvedimenti legali contro il suo ex, Nicola Panico. Ieri la pagina Instagram Gossiptvofficial ha intervistato il ragazzo, che ha rivelato che in caso di denuncia non si difenderà.
"Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l'hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico 'se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure'. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare." 
A questo punto pretendo una puntata speciale di Forum su Sara e Nicola Panico.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!