Sara Affi Fella capisce l’errore, fa un passo indietro, ma poi sbotta (VIDEO)

25 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa - dopo i rumor sulla crisi con luigi - Sara Affi Fella ha sbottato chiedendo che venisse rispettata la sua privacy e invitando tutti a farsi una vita. In molti (me compreso) hanno criticato le parole dell'ex tronista, ricordandole che ha scelto lei di partecipare a ben due programmi televisivi che hanno sbattuto in piazza la sua vita sentimentale. Oggi Sara sembra aver capito lo scivolone ed ha detto che accetta i commenti che riguardano la sua vita privata. La Fella però si è scagliata contro chi la insulta e l'accusa di fare 'business' con le sponsorizzazioni.
"Tutto quello che sta succedendo da due settimane ad oggi mi ha toccata e delusa. Io volevo difendermi da alcuni attacchi che non riguardano la mia vita privata, perché capisco di essere stata partecipe di programmi televisivi. Mi riferisco ai guadagni, non capisco perché io non debba farlo, visto che adesso ho l'opportunità di guadagnare qualcosa in più come fanno tutti. Perché sono presa di mira solo io? Sono amareggiata perché leggo tanti commenti disgustosi e di una cattiveria umana inaudita. Io non auguro a nessuno di ricevere questi commenti, nemmeno al mio peggior nemico. Io capisco di essermi messa io sotto i riflettori, va bene e ci sta, ma il resto non lo accetto. Io vi invito a limitarvi".
Sono stato il primo a bacchettare Sara (il suo vecchio sfogo era ridicolo), ma le persone che arrivano offendere pesantemente i personaggi usciti dai reality sono ingiustificabili. Ok la presa in giro e il commento acido (io sono il primo), ma alcuni follower di questi personaggi dovrebbero rivedere le loro priorità e darsi una regolata.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!