sara affi fella nicola panico

Sara Affi Fella: il suo ex la difende e scattano le offese (VIDEO)

Oggi pomeriggio Vittorio Parigini ha messo like ad un grave insulto rivolto a Sara Affi Fella. Poco fa è intervenuto l’altro ex di lei, Nicola Panico, che ha difeso la ragazza dall’attacco di Vittorio ed ha chiesto ai follower di evitare gli insulti.

“Mi avete scritto in tanti per questo motivo… vorrei solo invitare tutti a non scendere a questo schifo!Un uomo che offende così una ragazzina non si sentirà mai più uomo e lo stesso una donna! Vi prego di non esagerare e di non scendere così in basso”.


Visualizza questo post su Instagram

Girando sul web ho letto di questo @vittorio.parigini che mette un like ad un commento sgradevole su Sarà Affi Fella e poi il suo ex @nicolapanico10 che la “difende”! Al primo voglio dire che si può anche ritirare negli spogliatoi e giocare a pallone allo scemo in mezzo, perché quando parli così di una donna nonostante noi da casa non sappiamo cosa sia accaduto tra di voi ti dimostri DISGUSTOSO E NON CI FAI UNA BELLA FIGURA. Al secondo Nicola, MA DOPO CHE SEI STATO A PIANGERE LE CORNA TUE TORNO TORNO NON E’ ORA CHE TI RITIRI NEL TUO ARMADIO???? MO VUOI FAR VEDERE CHE LA DIFENDI?????? Siete uno peggio dell’altro. Penso che questa ragazza abbia già pagato caramente lo “scherzetto” e infierire mi sembra davvero uno SCHIFO. #saraaffifella#uominiedonne#karma

Un post condiviso da DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) in data:

 

Il post di Nicola però ha scatenato l’ironia e anche l’ira di molti seguaci, che hanno offeso il ragazzo accusandolo (anche pubblicamente) di essere un falso e di aver difeso Sara dopo averla smascherata in tv. Panico allora ha precisato di non aver difeso nessuno.

“Volevo dire una cosa dopo i direct che mi sono arrivati. Ci metto la faccia, io non difendo nessuno, non vi fate i film mentali.”

L’Affi-armadio gate sta diventando meglio di una soap sudamericana.

 

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese