sara affi fella minacce suicidio

Sara Affi Fella: minacce di suicidio e ambulanza a casa della famiglia – la versione dettagliata del suo ex Nicola Panico

Due settimane fa in un video messaggio Nicola Panico ha parlato di minacce di morte da parte della famiglia di Sara Affi Fella.

“Mi dicevano di stare tranquillo. I genitori l’hanno incappucciata per farla andare a Tornino dal nuovo fidanzato. La mattina mi hanno supplicato di non dire nulla. Loro minacciavano di morte dicendo che stava andando l’ambulanza a casa. Ma non c’era era tutto finto per non farmi dire nulla.”

Ieri il ragazzo era in puntata a Uomini e Donne e si è spiegato meglio.
Nicola non intendeva dire che la famiglia di Sara Affi Fella l’ha minacciato, ma che queste persone hanno finto di volersi suicidare per non farlo andare in trasmissione a smascherarli.

“I familiari alle mie spalle le davano una mano per vedersi con il nuovo fidanzato. L’hanno incappucciata per portarla da lui. Mi hanno chiamato dicendo che volevano ammazzarsi e che c’era l’ambulanza sotto casa. In realtà un’ora dopo la finta ambulanza, c’era Sara incappucciata, c’erano le foto che andava dal nuovo ragazzo. Anche il papà di lei è andato a vedere la casa del calciatore dove Sara doveva andare a convivere.”

Se possibile questa versione è anche più grave. Non solo troni fasulli e tripli fidanzati per business, ma pare che questa gente abbia anche giocato con un tema così delicato come il suicidio, facendo sceneggiate ridicole per non far venire a galla la verità.
Mi auguro che questa sia una fantasia di Nicola, ma ho forti dubbi.

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese