Sara Affi Fella: minacce di suicidio e ambulanza a casa della famiglia – la versione dettagliata del suo ex Nicola Panico

06 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Due settimane fa in un video messaggio Nicola Panico ha parlato di minacce di morte da parte della famiglia di Sara Affi Fella.
“Mi dicevano di stare tranquillo. I genitori l’hanno incappucciata per farla andare a Tornino dal nuovo fidanzato. La mattina mi hanno supplicato di non dire nulla. Loro minacciavano di morte dicendo che stava andando l’ambulanza a casa. Ma non c’era era tutto finto per non farmi dire nulla.”
Ieri il ragazzo era in puntata a Uomini e Donne e si è spiegato meglio. Nicola non intendeva dire che la famiglia di Sara Affi Fella l'ha minacciato, ma che queste persone hanno finto di volersi suicidare per non farlo andare in trasmissione a smascherarli.
"I familiari alle mie spalle le davano una mano per vedersi con il nuovo fidanzato. L'hanno incappucciata per portarla da lui. Mi hanno chiamato dicendo che volevano ammazzarsi e che c'era l'ambulanza sotto casa. In realtà un'ora dopo la finta ambulanza, c'era Sara incappucciata, c'erano le foto che andava dal nuovo ragazzo. Anche il papà di lei è andato a vedere la casa del calciatore dove Sara doveva andare a convivere."
Se possibile questa versione è anche più grave. Non solo troni fasulli e tripli fidanzati per business, ma pare che questa gente abbia anche giocato con un tema così delicato come il suicidio, facendo sceneggiate ridicole per non far venire a galla la verità. Mi auguro che questa sia una fantasia di Nicola, ma ho forti dubbi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!