Sara Affi Fella svela se è fidanzata e il suo progetto per il futuro

01 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni qualcuno ha insinuato che Sara Affi Fella continui in segreto ad avere una relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Oggi l'ex tronista ha voluto fare chiarezza ed ha risposto alle domande dei suoi follower. La Fella ha dichiarato di essere single, ma ha anche smentito le voci che la vorrebbero pronta a tornare in tv, infatti la ragazza ha detto che il suo progetto futuro è quello di laurearsi.
"No, non sono fidanzata. Come mi sentivo nel periodo in cui mi hanno bullizzata sul web? Quello è stato senza dubbio il periodo più brutto della mia vita. Adesso però sono felice. Il mio progetto per il futuro è laurearmi in tempo. Parlate di fake news su un intervento, ma è vero, sono stata operata, ma adesso sto bene.".
Mi pare ovvio che Sara non voglia tornare in tv per il momento, anche perché se decidesse di farlo verrebbe massacrata nuovamente. sara affi fella fratello uomini e donne  

A parlare dell'intervento è stata la stessa Affi Fella in una recente intervista rilasciata a Chi.

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stro**a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”. “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!