Sara Affi Fella: una fonte anonima lancia una nuova bomba sull’ex tronista – la reazione di Nicola Panico

09 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Affi Fella e il suo ex Nicola Panico al supermercato.
Ieri è stata pubblicata una parte dell'intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato a Chi. Subito dopo aver letto le dichiarazioni dell'ex tronista di Uomini e Donne, il migliore amico di Nicola Panico ha lanciato delle pesanti accuse contro la Affi Fella.
“Hai fatto l’intervista ok. Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre. Giusto che ti fai una vita. Ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo”.
Adesso una fonte anonima rincara la dose dicendo che Sara tempestava di chiamate Nicola e che lui si sarebbe messo a ridere dopo aver letto l'intervista che lei ha rilasciato al settimanale di Alfonso Signorini.
Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono- ha dichiarato la fonte anonima a Fan Page - La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola. Lei gli ha raccontato di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.
Per adesso Nicola Panico non commenta e preferisce leggere l'intervista intera. Visto tutto il trash della soap Affi Fella gate, io quasi quasi la vorrei a L'Isola dei Famosi...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!