sara affi fella natale tornata social

Sara Affi Fella riappare su Instagram per Natale

A più di tre mesi dalla bomba scoppiata a Uomini e Donne e dal suo addio sui social, Sara Affi Fella è riapparsa su Instagram. Un’amica ha fatto delle storie nelle quali appare anche Sara, mentre festeggia insieme a lei e ad altri amici.
Che presto la Affi decida di tornare con il suo profilo?


Visualizza questo post su Instagram

È quasi Natale e tu mi manchi come non mai💗 #saraaffifella

Un post condiviso da @ la.bimba.di.sara in data:


Visualizza questo post su Instagram

La più bella💗 manchi queen

Un post condiviso da @ la.bimba.di.sara in data:


Visualizza questo post su Instagram

La mia piccolina ♥️ #saraaffifella

Un post condiviso da Beyzanur Ari (@beyzanurari226) in data:

L’ultimo sfogo di Nicola Panico su Sara Affi Fella.

“Quello che ho detto a Uomini e Donne è tutto vero. Sembra un film ma è così. Alla fine scelse e baciò Luigi (Mastroianni, ndr), ma la sera mi chiamò in lacrime. Ho la certezza che non sono mai andati oltre la carezza, il bacetto. Io la lascio, ma lei fa un gesto: molla Luigi e quando lo fa, succede fuori casa sua. Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Da Roma non è mai tornata.

Sì ho sentito che forse ha preso provvedimenti legali contro di me. Cosa vuoi che ti dica. Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.”

GOSSIP

Articoli più letti del mese