sara affi fella nicola oronzo valentina

Temptation Island: Sara Affi Fella e il suo ex Nicola Panico commentano il falò di Oronzo e Valentina

Ieri sera – come previsto – Valentina ha perdonato (per l’ennesima volta) Oronzo ed ha deciso di uscire con lui dal programma.Questo finale pare sia piaciuto parecchio all’ex coppia di Temptation Island 2017, quella formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico. I due hanno commentato così il falò di Valentina e del suo ragazzo:

“Ok Oronzo mi hai fatto piangere e ti perdono. Ma se fai del male a Valentina di nuovo te la vedrai con me”.
“Cavolo mi avete fatto emozionare. Questo è amore! Chi ama resta!”.

sara affi fella nicola temptationsara nicola affi fella temptation island

‘Mi avete emozionato?’ ‘Mi hai fatto piangere?’
‘Questo è amore?’
Cosa c’è di emozionante nel vedere una ragazza che continua a perdonare il suo fidanzato dopo 10 anni di corna e umiliazioni?!
Fortuna che non sono l’unico a pensarla così…

 

 

Che i due protagonisti di Temptation Island fossero tornati insieme lo sapevamo già grazie a Biagio D’Anelli.

“Quella che ho pubblicato di loro due non è una foto nuova. La notizia però è verissima. Secondo me, ma anche secondo amici miei che vivono nella stessa città di Valentina e del suo ragazzo, pare che la coppia si sia riformata, perché li vedono belli e beati al mare mano nella mano. la foto è stata un appiglio per dare una notizia. Mi dispiace per San Valentina che è ricaduta nelle grinfie del suo ex, ma la coppia è ritornata, si è ricreata. Lui avrà pianto, si sarà buttato a terra, avrà pregato Gesù Cristo in croce e lei c’è ricascata. Ripeto: amici miei della loro stessa città mi hanno dichiarato che sono tornati assieme e nel loro paese lo sanno perché li vedono in giro. Stop.”

 

temptation island

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese