Sara Affi Fella e Nicola Panico beccati mentre litigano per strada (FOTO)

17 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante l'intervista rilasciata a Chi per il suo comeback, Sara Affi Fella ha scaricato parte della colpa di quanto successo a Uomini e Donne su Nicola Panico.
Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà."
Le parole della Affi Affi pare non siano piaciute al ragazzo, che qualche giorno fa ha scritto:
“Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!”
Ieri sera Sara e Nicola sono stati beccati da una lettrice di Isa e Chia, che giura di averli visti mentre litigavano.
"Buonasera Isa e Chia, ho visto Nicola Panico e Sara Affi Fella fuori dal campo di calcio di Venafro, dove lui stava svolgendo l’allenamento. Lei è arrivata a bordo della sua macchina, una mini beige, e lo ha richiamato nel parcheggio. Lui non aveva toni pacati, invece lei lo cercava per parlare. Nicola, inizialmente, era restio a raggiungerla, poi, si è lasciato convincere. Si sono quasi subito spostati e si sono nascosti dietro un muro fuori dal parcheggio."
Fine 879° episodio della soap trash 'Sara, il calciatore, il tronista e l'armadio magico'.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!