Sara Affi Fella torna insieme a Nicola Panico? Selvaggia Roma si toglie una soddisfazione (VIDEO)

29 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso novembre Selvaggia Roma ha accusato Sara Affi Fella di essere sempre innamorata di Nicola Panico e di averlo lasciato solo per salire sul trono.
"Quando poi ti rendi conto che i peggio non erano gli altri ma loro! Sara ma come é possibile ci siamo sentite giorni fa!!! E dicevi di essere felice con Nicola! Adesso sei sul trono??? Ragazzi ma l'amore dove sta? A no scusa è preferibile lasciare Nicola per l'amore del trono! Sono senza parole!  Lei con Nicola era tutto rosa e fiori. Almeno io sono sincera a differenza sua."
Dopo tutto il trash di questi giorni, l'ex fidanzata di Lenticchio si è tolta una soddisfazione ed ha iniziato a lanciare shade a Sara e a chi la difendeva in questi mesi.
“Mi avete scritto in tanti riguardo Sara. Sono stata accusata di tante cose all’epoca, anche se so di dire le cose in modo sbagliato. Quel fatto l’ho detto in un modo sbagliato, ma solamente perché c'ero rimasta male. La mia opinione vale zero, io non dico niente. Vi ringrazio per le scuse, perché all'epoca alcuni mi hanno minacciata, pace fatta. E niente, spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola, non lo so… e voi mi dovete cento euro!”.
E oggi finalmente avremo la versione di Priscitt Partò, che ha annunciato che dopo pranzo dirà la sua verità (e risponderà all'attacco di Luigi). Vediamo se continuerà a propinarci la storia delle 'mancanze' e delle 'incompatibilità caratteriali'.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!