Sara Affi Fella si scusa per aver ingannato tutti, ma la redazione di Uomini e Donne non la prende bene

24 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Poche ore fa Sara Affi Fella si è scusata per aver ingannato tutti durante il suo trono.
"Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla".
L'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia non l'ha presa bene ed subito replicato alla storia Instagram di Sara.
"Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina..se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto ..se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA..mi chiedo questo e molto altro...faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida..#complimenti a te e famiglia... tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora...".
Effettivamente quelle due righe sono davvero una miseria. Sara adesso hai due opzioni: o ... ...oppure il cazz**tone mariano come quello di Laura Lella...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!