Sara Affi Fella Sponsor

Sara Affi Fella rischia di perdere gli sponsor: il comunicato di Garnier Italia

Sara Affi Fella potrebbe perdere i suoi sponsor e l’ipotesi è tutt’altro che impossibile, dato che il web si è già mobilitato per contattare tutte le aziende che attualmente lavorano con l’ex tronista.

Fra queste la più famosa è sicuramente Garnier Italia, che in una nota ha precisato di essere a conoscenza dello scandalo che ha coinvolto la loro testimonial e di star prendendo delle decisioni.

Lo trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara.

Sara Affi Fella resterà senza sponsor?

Garnier deciderà di interrompere la sponsorizzazione con Sara Affi Fella? Vi ricordo che solo qualche mese fa, per una questione totalmente diversa ma ugualmente difficile, alcuni sponsor decisero di abbandonare e dissociarsi dal Grande Fratello di Barbara d’Urso, creando un precedente.

Sara Affi Fella Garnier (1) Sara Affi Fella Garnier (2)

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese