Sara Affi Fella Sponsor

Sara Affi Fella: tutti gli sponsor si sono dissociati

Sara Affi Fella è rimasta senza agenzia ed anche senza sponsor: ora è ufficiale.

L’ex tronista, che nel corso di questi mesi ha collaborato con brand più o meno noti, dopo lo scandalo che l’ha coinvolta è rimasta “senza lavoro”. A distanza di poche ore dall’annuncio di Garnier Italia, che ha preso le distanze da quanto accaduto, anche altri brand lo hanno seguito a ruota.

Sara Affi Fella, il fuggi-fuggi degli sponsor:

Garnier Italia in una nota ha precisato di essere a conoscenza dello scandalo che ha coinvolto la loro testimonial e di star prendendo delle decisioni:

Lo trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara.

Se Garnier si è dissociato prendendosi del tempo per decidere, gli altri brand sono stati meno gentili nei modi, parlando addirittura di cancellazione di foto e di persona non onesta.Sponsor Sara Affi Fella (1) Sponsor Sara Affi Fella (2) Sponsor Sara Affi Fella (3) Sponsor Sara Affi Fella (4) Sponsor Sara Affi Fella (5)

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese