sara affi fella amica selvaggia

Sara Affi Fella è tornata: il nuovo video su Instagram

Sono due mesi che Sara Affi Fella è sparita da Instagram e qualche giorno fa Novella 2000 ha lanciato la notizia del suo ritorno, scoop che poi si è rivelato fake, visto che le foto in questione erano vecchie. Adesso però il profilo Instagram Idola Saloon ha pubblicato un nuovo video (riportato da Trash Italiano e Isa e Chia) con Sara Affi Fella come testimonial per delle extension.
Una cosa però bisogna riconoscerla alla nostra Affi Affi: anche senza social è bravissima col business.

 

L’ultimo sfogo di Nicola Panico su Sara Affi Fella.

“Tutto è iniziato dall’estate dello scorso anno. Io e Sara partecipiamo per volontà sua alla versione Nip di Temptation Island. Stavamo insieme da 5 anni, non eravamo in crisi. Io dico: “Ma che dobbiamo fare?”. Niente, veniamo scelti. Era una ragazza semplice. Educata, rispettosa, piena di valori. Una ragazza da svelare, poi la fame se l’è mangiata. Da Temptation siamo usciti separati, per una settimana, non di più. Poi lei mi ha chiamato, ci siamo visti e tutto è tornato come prima. In quel momento ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita. Lei non voleva dirlo. Io mi adeguo. Tanto, stavamo insieme. Iniziamo a convivere. Trovo lavoro e gioco nel Venafro, dove lei vive, a costo di guadagnare di meno”.

Sembra un film ma è così. Alla fine scelse e baciò Luigi (Mastroianni, ndr), ma la sera mi chiamò in lacrime. Ho la certezza che non sono mai andati oltre la carezza, il bacetto. Io la lascio, ma lei fa un gesto: molla Luigi e quando lo fa, succede fuori casa sua. Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Da Roma non è mai tornata”.
Sì ho sentito che forse ha preso provveimenti legali contro di me. Cosa vuoi che ti dica. Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.”

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese