Sara Affi Fella, l’amica Valeria la smaschera: “Mi ha infangato, sarò sincera…”

08 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Affi Fella e Valeria Bigella erano grandi amiche, ma quando è esploso il caso 'Nicola Panico', l'ex tronista ha smesso di rispondere alla Bigella, usata solo come 'scusa' a cui attribuire il suo stesso flirt, il calciatore Vittorio. Intervistata da Il Vicolo Delle News, Valeria Bigella ha preso le distanze dalla Affi Fella dichiarando di aver "scansato un fosso", esordendo con un duro: "Ero all'oscuro di tutto, sarò sincera: ha infangato la mia persona".

Valeria contro Sara Affi Fella:

“Allora premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto!! Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis…appunto per chiarire la mia situazione!”
E ancora:
“Sarò sincera, io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica…non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue “marachelle”, ha “infangato” la mia persona. Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io.”
valeria bigella sara affi fella
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!