sara affi fella video vecchio profilo uomini e donne

Sara Affi Fella svela il mistero del vecchio profilo riattivato (non è come sembra) – l’ex tronista è molto preoccupata

Qualche giorno fa è riapparso on line il vecchio profilo di Sara Affi Fella, il famoso account passato – in un giorno – da più di 1 milione di follower a 850.000, a causa dello scandalo “dell’armadio”.
L’ex tronista oggi ha svelato il mistero dietro a quel profilo ed ha rivelato di essere stata hackerata. Sara adesso ha paura che chi le ha rubato l’account possa pubblicare il suo materiale privato.

“Allora ragazzi mi state chiedendo in tanti dell’altro profilo. Il profilo ufficiale che ho chiuso dopo che ho fatto quel macello. Quel profilo è stato riattivato da qualche str**zo. Qualcuno molto carino e molto gentile, ha ben pensato di appropriarsi del mio profilo e di riattivarlo cambiando tutte le password. Quindi adesso io e papy stiamo andando a vedere cosa fare. Ovviamente su quel profilo c’è tutta la mia vita, ci sono tutte le mie cose private. Non si può mai sapere che questo è un mezzo pazzo e mi va a pubblicare le mie cose personali.

Perché ho letto tante cose falso. Perché voi haters siete i numeri uno nel rompere le scatole. Se avessi voluto riaprire quel profilo l’avrei fatto subito, invece ne ho aperto un altro. Quindi, anche meno.”

AGGIORNAMENTO: Pericolo rientrato, Sara ha recuperato il suo profilo.

“ragazzi tutto risolto. Vi volevo informare che sono riuscita a recuperare il mio profilo. Ciao hacker. Ho vinto io”.

Adesso dobbiamo aggiornare anche il suo nome: Sara Affi Fella, la nata da Temptation Island, regina degli armadi e dei calciatori, signora degli scandali mariani, protettrice dei beveroni, khaleesi del Grande Trono, la Non-cacciata, Distruttrice di Uomini e Donne e degli hacker, principessa di Instagram.

 

GOSSIP

Articoli più letti del mese