Sara Tommasi come Pamela Prati? Svelato il mistero sul fidanzato – la verità

17 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Tommasi in una recente intervista rilasciata a Spy Magazine ha rivelato di essere incinta ed ha parlato del suo misterioso compagno. La giornalista le ha espresso qualche perplessità sul suo matrimonio 'Sara, siamo sicuri che si sposa davvero? Anche perché di Mark Caltagirone ne basta e avanza uno'. Dagospia ha rivelato che quello di Sara potrebbe essere un nuovo Mark Caltagirone gate, ma oggi è arrivato Spy a svelare il mistero. Angelo, il compagno della Tommasi esiste, è veramente un imprenditore, nato a Terni il 23 agosto 1964.
"Nessun nuovo caso Mark Caltagirone all'orizzonte. Il promesso sposo di Sara Tommasi esiste davvero e non è un fantasma: i dubbi sulla sua esistenza sono stati sollevati nel fine settimana sui social. Invece Spy vi conferma che il fidanzato esiste: si chiama Angelo Guiderelli ed è nato a Terni il 23 agosto 1964. Altro che fantasma!"
Pare quindi che l'ex naufraga non abbia inventato nulla, o almeno non un futuro marito. Saretta quindi dovrà quindi giostrarsi davvero tra marito, figli, valigie, scuola e giochi e ovviamente sarà BELLISSIMO.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!