Sara Tommasi è incinta e fa una pesante dichiarazione sul suo periodo buio

09 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lontani i tempi dei video per adulti, dell'amicizia con Alfonso Luigi Marra e delle clip con Andrea Diprè, adesso Sara Tommasi è una donna nuova. L'ex naufraga è incinta e a riportarlo in anteprima sono stati Terni Today e Velvet, che hanno ricevuto la bella notizia dall'amica e manager di Sara, Debora Cattoni.
"Sara Tommasi è incinta, la nuova vita dell’attrice ternana: presto sarà mamma. La Tommasi è in dolce attesa… ce lo confida l’attrice ed event manager Debora Cattoni, l’amica del cuore che le sta vicina con costante affetto. Abbiamo recentemente parlato della nuova veste di dj con cui si presenta al pubblico, raccogliendo motivato successo, in diversi luoghi dello Stivale, a far capo dalla natia città dell’acciaio. La notizia della maternità ha suscitato curiosità e seminato una scia di affetto fra gli ammiratori e gli amici. In special modo nelle persone che l’hanno affiancata nel percorso di un recuperato equilibrio, andato di pari passo col suo rilancio professionale."
Velvet Gossip ha riportato anche le parole di Sara Tommasi in merito al suo periodo buio. In una delle sue ultime interviste, la showgirl avrebbe detto di non ricordare nulla di quegli anni.
Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne: questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida. Soffro del disturbo bipolare. Non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose (riferendosi ai filmini, ndr) non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi”.
  PH: Mertino Vincenzo
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!