concerto coppia behemoth

Scandalo ad un concerto: il cantante registra tutto e pubblica il video esplicito

L’uomo senza vestiti in aeroporto? Quello che girava ad Ancona con solo uno zaino addosso? I due ragazzi gay che ha fatto scandalo in spiaggia? Tutti dilettanti! Adesso c’è una coppia che ha battuto tutti.
Durante il concerto dei Behemoth al Roskilde in Danimarca, due fan si sono “divertiti” in mezzo alla folla. La cosa assurda è che a pubblicare il video della curiosa ‘performance’ è stato proprio il cantante della band polacca, che è sembrato comunque divertito da quello che è successo(ovviamente trovate la clip su Bitchy X).

“Beh, non sono un veterano ma ho visto molte cose. Sto bene con tutto tranne l’indifferenza. Sono felice di vedere QUALSIASI reazione alla nostra musica davvero. Sto bene con una piccola dose di violenza, le persone che durante un concerto gettano pezzi del loro guardaroba, ragazze che mostrano il davanzale… a me va bene tutto!

Ma nei miei quasi 30 anni di carriera non ho mai visto una coppia esibirsi in certi atti proprio di fronte al palco! Santo cielo! Voglio dire, ne ho di strada alle spalle e pensavo di averle viste tutte. Non mi era mai capitato di vedere una scena simile! 

La signora era inginocchiata di fronte a un uomo e l’ha soddisfatto, mentre lui alzava i pugni e cantava le nostre canzoni d’amore! Quanto è bello questo?!? È bello sapere che i Behemoth riescono a far infrangere le regole su così tanti livelli. Love is the law, depravation level pro!”

Sarà che sono un tamarro cresciuto a pane e pop, ma quando sono andato ad ascoltarmi dei pezzi dei Behemoth, più che scatenarmi l’ormone come quella coppia…

I video della band invece sono molto belli.

E a proposito di video belli quanto inquietanti, vi consiglio le clip di Sopor Aeternus.

NEWS