scandalo grande fratello accuse vip

Nuovo scandalo hot al Grande Fratello – le accuse di una vip

Nuovo scandalo hot al Grande Fratello, dopo le gravi accuse della performer hard Serena Rinaldi, adesso è Francesca Cipriani a puntare il dito contro Simone Coccia.
L’ex naufraga aveva già accennato qualcosa a Pomeriggio 5, ma ieri ha rilasciato un’intervista su Nuovo TV, nella quale parla dei messaggi a luci rosse che le mandava tre anni fa il fidanzato di Stefania Pezzopane.

“Mi mandava messaggi spinti.Mi diceva che avrebbe voluto andare all’Isola dei famosi con me e poi mi ha chiesto se volevo sue foto sensuali ma io gli ho risposto di no. Non so se abbia perso il vizio di fare queste bravate: dopo tanti anni sarà fedele? Io faccio il tifo per loro.”

Oltre a Serena e Francesca, anche altre due ragazze hanno fatto accuse molto simili.

Le parole di Elena Morali e Floriana Secondi al Grande Fratello.

“Sono qui a nome di tante donne a cui tu hai scritto. Tu non hai chiaro il concetto di amore. – ha detto Elena – Io non capisco come mai stai con Stefania. Questo è vero amore o la stai sfruttando? Un vero uomo non ha il piede in più scarpe. Due anni e mezzo fa mi hai mandato delle frasi in cui mi chiedevi di farci delle paparazzate concordate. Non si prendono in giro le donne, non si tradiscono. Spero che tu dica la verità. Spero anche che tu la smetta di scrivere a tutte queste donne.”

“Non fingere di non sapere chi sono, hai anche un tatuaggio uguale al mio. – ha svelato Floriana nella casa del GF – Avevo tanto affetto per te. Tu sai che ti ho fatto un esposto alla Polizia di Stato. Non mi sono mai permessa di dire però quelli che erano i comportamenti tuoi che non mi andavano bene. Ti lascio fare il tuo percorso ma sai a cosa mi riferisco”.

Ripeto: Stefania togli i social a Simone.

Fonte: Nuovo Tv

 

francesca ciprianiGrande Fratello

GOSSIP

Articoli più letti del mese