Scandalo Matteo Voltolini, il video del calciatore nel bagno di un locale è on line e la squadra lo sospende

Novembre 22, 2019 di Fabiano Minacci

Lo scorso febbraio il calciatore del Cagliari, Cyril Théréau, è stato travolto da uno scandalo a causa di un video intimo girato insieme a un amico e una ragazza. Una cosa simile è successa in questi giorni a Matteo Voltolini. Prima su Whatsapp e poi in rete è spuntato un video di 15 secondi in cui si vede il portiere della Reggiana nel bagno di un locale mentre “si diverte” con una ragazza. La clip pare si stata girata dall’alto, dal bagno accanto a quello in cui si trovava la coppia.
Il filmato è finito ovunque e la squadra ha deciso di punire il suo portiere, dopo aver accertato che il ragazzo del video era proprio Matteo Voltolini: “In attesa di comprendere l’accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre, comunica la sospensione in via cautelativa dall’attività sportiva del tesserato Matteo Voltolini per una settimana“.

Matteo durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara” ha detto di capire la decisione della sua squadra.

“Io credo di non aver fatto niente di male ma capisco la società perché è una cosa che fa clamore e abbiamo un regolamento da rispettare, allo stesso tempo però sono sereno perché avrò modo di spiegare tutto. Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stesse riprendendo”.

Il ragazzo ha dato mandato al suo avvocato di denunciare chi ha girato, diffuso su Whatsapp e pubblicato sul web la clip in questione.
Già immagino le mie b!tches mentre si “documentano” sulla “carriera” di Matteo…

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!