Scandalo R Kelly: “Ci prova con un ragazzo di 17 anni e gli manda foto oscene su Instagram” – gli screen

16 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A causa del documentario a puntate Surviving R. Kelly, in USA in queste settimane si è riaccesa l'attenzione intorno allo scandalo delle molestie di R Kelly. In queste ore sui social e i forum americani sta circolando nuovamente una delle accuse contro il cantante, che pare abbia inviato foto intime ad un ragazzino di 17 anni.A lanciare la bomba è stata una ragazza su Twitter lo scorso luglio (qui gli screen):
"R Kelly ci sta provando con un ragazzo di 17 anni. Gli manda molti messaggi, alcuni con foto senza veli. Messaggi in cui cerca di convincere il mio amico a raggiungerlo e gli offre del denaro. Ho fatto gli screen di tutto. Per tutti quelli che dicono che scrivo cose fake, ecco le prove."
In questi screen si leggono alcuni messaggi di R Kelly, che chiede al ragazzo di raggiungerlo ad un suo concerto e si offre di andarlo a prendere con un aereo. Kelly fa anche i complimenti al ragazzino dicendo che è molto bello. Con tutte queste accuse che tornano a galla, la posizione di R Kelly si aggrava sempre di più. Fonte: Kemi Filani News
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!