coppie temptation island evoluzione 2018 evoluzioni

Scandalo Temptation Island: una protagonista dell’ultima edizione ha preso in giro il pubblico – esiste un audio che la incastra [ESCLUSIVA]

Qualche giorno fa ho ricevuto su WhatsApp una nota audio registrata ad inizio estate da una protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island che ha mandato privatamente ad una sua amica.

Ovviamente, per una questione di privacy, non posso né riportare la nota audio né tanto meno rivelarvi il nome della protagonista, ma posso raccontarvi a grandi linee di cosa tratta, dato che lo sfogo dura circa cinque minuti.

Nell’audio incriminato la ragazza inizialmente si lamenta delle corna ricevute dal fidanzato, una mezza dichiarata, altre solo sospettate. Pare infatti che la protagonista avesse scoperto nel telefono del suo lui alcuni numeri memorizzati con nomignoli di ragazze e conversazioni un po’ compromettenti. Il tono usato per raccontare questa storia è palesemente irritato, dato che più volte confessa all’amica di sentirsi presa in giro e di non fidarsi più.

“Finito il programma verranno fuori tutte le ragazze con cui è stato se mi ha fatto le corna eh, mi arriveranno i messaggi su Instagram, così come su Facebook. Io a quel punto chiederò gli screenshoot e trarrò le mie conclusioni”.

La ragazza poi confessa all’amica che, se non fosse stato per Temptation Island che avrebbero dovuto registrare da lì a breve, lo avrebbe già lasciato perché stanca di avere al proprio fianco un uomo che si finge single per fare il piacione con altre. A questo punto dice anche di trovare il proprio compagno impaurito per l’imminente partenza ed intimorita dall’eventualità che possa abbandonare il programma dopo solo una settimana.

 

“Io gliel’ho detto, eh: ‘non ti azzardare a farmi uscire dopo una settimana perché mi hai fatto perdere 1500 euro e la possibilità di guadagnare soldi dopo, occasioni che capitano una volta nella vita, non ti azzardare a stare in un angolo ed a non reagire'”.

L’audio termina con lei che ribadisce di non fidarsi più del suo lui.

temptation island

GOSSIP

Articoli più letti del mese