tom daley banana

Nuovo scandalo per Tom Daley: finita on line la presunta foto del suo TALENTO

Tom Daley potrebbe essere al centro di un nuovo scandalo, lo scorso gennaio sono finite on line due sue foto intime, con tanto di Lato B in bella vista e ieri qualcuno ha caricato su Tumblr e su alcuni noti forum la presunta foto del suo talento.
Il ragazzo in questione sostiene di non aver mai pubblicato fake, ma sottolinea che per questo scatto non può assicurare che si tratti realmente di Tom.

“Okay, we refuse to post fakes and always have. We have had these pictures for a while and have tried and tried to verify them, We think they are genuine, but can’t guarantee it. Does seem to be authentic and uncut and about the size we expected from bulge in his shorts. So, make your own mind up boys”.

Lo scatto in poche ore ha fatto il giro del web e gli utenti si dividono tra chi crede sia autentico (anche se forse vecchio) e chi parla di fake colossale. C’è anche chi ha scoperto che in una delle camere da letto di Tom c’è proprio lo stesso comodino nero che si vede in questa foto, altri però sottolineano come nell’immagine manchi il tatuaggio del tuffatore o come gli addominali sembrino diversi da quelli di Daley.
Se volete farvi un’idea e vedere la foto incriminata andate sul Tumblr di BitchyF, l’ho rebloggata ieri.
E per svolgere al meglio le indagini su questo mistero, vi lascio ad una gallery piena di addominali, pacchi e muscoli di Tom…

 

 

Grazie a M e Alessandro per avermi segnalato la notizia.

tom daley

comments

BOYS

Articoli più letti del mese