Cristiano Malgioglio Idraulico Scherzi A Parte

Scherzi A Parte, Cristiano Malgioglio vittima di un idraulico, confessa un aneddoto personale (VIDEO)

Cristiano Malgioglio ieri è stato ospite a Scherzi A Parte dove ha rivissuto il perfido scherzo fatto ai suoi danni.

Gli autori dello show, per ricreare la sua celebre hit Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito, l’hanno fatto invaghire di un aitante idraulico conosciuto su un treno, per poi farlo incontrare con sua moglie.

Il falso idraulico piacione (qua le sue foto prese da Instagram) è stato per Cristiano Malgioglio una sorte di deja-vu, dato che nella sua vita si è invaghito di un idraulico vero, come confessato a Paolo Bonolis durante l’intervista.

Lo scherzo a Cristiano Malgioglio potete recuperarlo premendo qua.

Scherzi A Parte: Cristiano Malgioglio e l’idraulico, l’esilarante racconto

Durante l’intervista con Bonolis, come già detto, Malgioglio ha ripercorso un aneddoto della sua vita che ha visto coinvolti due idraulici, un martello e due rubinetti rotti. Girateci un film.

“A casa mia si era rotto il rubinetto, così ho chiamato l’idraulico ed è arrivato un ragazzo BELLLISSSSIMO che mi ha rimesso apposto il rubinetto. Dopo dieci giorni ho pensato ‘mica male quel ragazzo, mi guardava troppo.. mi piace! Quasi quasi lo chiamo’ così ho spaccato il rubinetto del bidet. Ho richiamato l’idraulico e credevo che arrivasse a casa mia lo stesso idraulico, invece è arrivato il PADRE. Mi è costato 500 euro, ho dovuto chiamare l’uscita, il festivo, il rubinetto…”.

Scherzi A parte Cristiano Malgioglio

comments

TV

Articoli più letti del mese