Scomparsa la madre di Selvaggia Lucarelli – l’appello e le informazioni

14 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Selvaggia Lucarelli ha fatto un appello pubblico sul suo profilo Facebook. La madre della giudice di Ballando con le Stelle è scomparsa in Abruzzo, zona Cupello. La donna soffre di Alzheimer e Selvaggia ha chiesto aiuto a chiunque avesse delle informazioni.

L'appello di Selvaggia Lucarelli.

"Ho un annuncio importante. Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova. Chiedo anche all’ospedale di cercarla ovunque, potrebbe essersi nascosta o non so. Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove. Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato. Si chiama Nadia.
Grazie. (la zona di Cupello potrebbe essere importante, perché i miei hanno casa lì) Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: ‭392 0934121‬ Vi prego di NON CHIAMARLO se non per cose molto importanti. La zona di Cupello potrebbe essere una zona buona in cui cercarla, grazie. (arrivata segnalazione, spero attendibile) Mia madre cammina molto, non escludo che possa aver fatto km e km. Per piacere non chiamate mio fratello per cose inutili o, peggio, per fare scherzi. Non mi stupisce nulla, quindi manco mi incavolo, ma non gli fate perdere tempo vi prego. (molti sono in buona fede e li ringrazio) Grazie. Ha sbagliato mio padre a lasciarla sola, non colpevolizziamo la struttura."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!