iconize valentina vignali

Scontro su Instagram fra influencer che si accusano di copiarsi le foto – la verità

Se bazzicate Instagram vi siete sicuramente imbattuti per sbaglio in qualche scatto di questi influencer che, fra una foto e l’altra, battono cassa promuovendo cose.
I protagonisti di questa catfight sono Valentina Vignali, cestista famosa ai più perché commenta sui social i programmi di Maria, Nicole Mazzocato, nota per aver partecipato a Uomini e Donne ed Iconize, noto per essere taggato nelle foto dei vip con cui si scatta le foto.

Alle Seychelles in vacanza, Valentina Vignali ha pubblicato su Instagram una foto ironica con il “vestito” creato con un pezzo di cocomero (replicata ormai da chiunque con più di 1000 follower).valentina vignali

Lo scontro su Instagram:

Lo stesso scatto è stato fatto lo scorso anno anche da Iconize a Diana Del Bufalo e Nicole Mazzocato, dopo averlo visto, ha deciso di attaccare la Vignali: “Che bravura a copiare le foto“. Anche Iconize ha poi replicato: “Fantasia portami via, Diana e Iconize docet! Beh comunque se copiano le nostre foto vuol dire che passano la loro vita sui nostri profili e prendono ispirazione, vuol dire che piace ciò che facciamo“.
Schermata 2018-07-28 alle 16.49.48

Peccato che, come sottolineato dalla Vignali, lo scatto originale risalga alla modella Romee Strijd, che lo ha pubblicato molto prima di Iconize.Schermata 2018-07-28 alle 16.50.08romee

Iconize e Nicole….

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese