conduttrici italiane

Se il caso Baye Dame fosse stato gestito da altre conduttrici

BitchyF.it è un blog trash e tale deve restare, per questo motivo come è successo con il caso del droga gate de L’Isola dei Famosi [premi qua per leggere “Se il caso droga gate fosse stato gestito da altre conduttrici“] ecco per sdrammatizzare anche il corrispettivo gieffino.

Come si sarebbero comportate Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Maria De Filippi, Simona Ventura o Milly Carlucci se si fossero trovate a gestire la squalifica di Baye Dame ed il bullismo su Aida Nizar?

Alessia Marcuzzi:
– Ciao Baye Dame, come mi dicono gli autori qualche giorno fa c’è stato un brutto episodio di bullismo da parte tua nei confronti di Aida Nizar, star della TV messicana. Ah no, è spagnola? Scusate: star della TV spagnola. Praticamente tu hai urlato frasi irripetibili ad Aida come ‘Ti sfondo’ e – scusa Roby non leggo, c’è scritto ‘Ti attacco al muro’? Ecco sì, ed anche ‘Ti attacco al muro’. Insomma: frasi altamente offensive. Per questo motivo gli autori del Grande Fratello hanno deciso che tu devi lasciare la casa perché sei squalificato.
Per quanto riguarda i provvedimenti nei confronti degli altri concorrenti…non ci sono i video! La produzione ha esaminato tutto il registrato e non ci sono prove.
Adesso però basta, voglio cambiare registro perché la gente vuole ridere e divertirsi! Quindi basta polemiche e guardiamo la prova settimanale per il budget della spesa! Uh, avete perso? Daaai, facciamo mangiare tuttiiiiiii! Grande Fratellooooo! Lo chiedo io, posso? Dai ragazzi: il budget della spesa settimanale non vi verrà dimezzato, daje todos!

Ilary Blasi:
– Ciao Bà, nzomma sta settimana l’hai combinata bella grossa eh? Te ne devi annà, basta, sei squalificato. Esciiiiii, non c’è tempo dovemo fa ancora le nomisciò, le prove, i video, ho già mal di piedi al pensiero, daje, accompagnatelo alla porta cià.

Milly Carlucci:
– Questo è un momento drammatico e nessuno della nostra squadra avrebbe mai voluto affrontare una parentesi del genere, per questo io e Robozao abbiamo deciso dopo una lunga consultazione di prendere dei seri provvedimenti disciplinari per il concorrente Baye Dame Dia.
Baye Dame purtroppo dopo le tue affermazioni violente siamo costretti a squalificarti, anche se a me questa parola proprio non piace. Diciamo che ti allontaniamo dallo studio in maniera permanente e non potrai neanche concorrere al ripescaggio.
Prima di uscire ricorda che il tuo tesoretto lo ritirerà Carolyn Smith e che il tuo posto lo prenderà Ekaterina Vaganova.


Simona Ventura
:
– Ascolta, senti, sdi be de Beidam, il bullo qua dentro non lo fai, questa è la mia trasmissione fatta in Italia da gente italiana ed è un reato aggredire le persone. Quello che hai fatto fa schifo, i bulli sono infami, deficienti, vigliacchi e nel mio programma non lo tollero. Eh vero, ecco.
Quindi poche storie, il tuo GF è finito qui, sei durato quanto un gatto in tangenziale e la colpa è solo tua.
Aida fai poco la simpatica e non pensare che non ci siano provvedimenti anche per te, no basta, no, zitta, non mi interessa, adesso non parli, sto parlando io e se non ti va bene…


Maria De Filippi:

– Giuro che non mi piace fare la maestrina, ma quello che è successo in questa settimana è vergognoso. La redazione lo sa, sa sempre tutto. Sapete vero a chi mi riferisco? Nessuno parla? Ok, facciamo partire un rvm.
Baye Dame avrai capito che stavamo parlando di te. Io trovo che quello che hai fatto sia tremendo, penso che sia una mancanza di rispetto verso i telespettatori oltre che verso Aida. Ovviamente non sei il solo, il resto del branco che ha riso e schernito la Nizar avrà la sua punizione: per loro saranno pronte le tutine da netturbini e nelle prossime notti dopo la chiusura della diretta andranno a pulire le strade di Roma, tu invece, per quanto mi riguarda, puoi lasciare lo studio.

Grande Fratello

comments

TRASH

Articoli più letti del mese