trash tv ida

Se a consolare Ida di Temptation fossero andati altri personaggi trash

BitchyF.it è un blog trash (since 2009) e tale deve restare, per questo motivo dopo aver sorriso ipotizzando confronti e tirate d’orecchie con il caso canna-gate de L’Isola dei Famosi e bullismo con il Grande Fratello, ecco il corrispettivo mariano con Temptation Island.
Insomma, come sarebbe andata se al posto di Gemma Galgani ci fossero stati altri protagonisti del piccolo schermo?

Se la disperazione di Ida fosse stata consolata da altri personaggi trash

Cristiano Malgioglio
“Ida desoro sei sdupenda, smettila di piancere perché quell’uomo non ti merida, tu sei una star meriti altri mille uomini fantastici, fuori c’è la fila per te, lo sai. Sei fortunada ad avere un amico fandasdico come me, perché io sono speciale, droppo speciale e so che quel Riccardo là non è l’uomo giusto per te. Che te frega amore di lui! Ti porto con me a Cuba tesoro. […] Basta mi sono rotto che mi frega di questa Ida, chi la conosce, portatemi via!”

Giulia De Lellis
“Ida, amore, alle mie bimbe l’ho detto: chi mi tradisce mi rivedrà l’anno del mai, quindi se Riccardo con te è stato uno stron*o ci penso io: attivo le mie bimbe che già sanno cosa fare. Noi siamo donne forti, non abbiamo bisogno di uomini che ci fanno soffrire. Se fra dieci minuti italiani avrai voglia però di farti un giro in barca con le bocce al vento ficcando la lingua in bocca a Riccardo fallo pure, ma non andare nella città America perché è piena di paparazzi e ti sgamerebbero subito, ti consiglio la capitale dell’Africa, l’Egitto. Là è più sicuro”.

Aida Nizar
“AIDA E’ COME IDA UNA DONNA FORTE IN GAMBA SOLARE AFFASCINANTE GRANDE LAVORATRICE CHE ADORA LA SUA VITA! AIDA NON HA BISOGNO DI UOMINE PERCHé AIDA E’ FORTE E A ONOR DEL VERO SEI FORTE ANCHE TU, IDA. RIPETI CON ME: ADORIAMO LA NOSTRA VITA! ADORIAMO LA NOSTRA VITA! RICCARDO E’ UN CAGNOLINO COME MARCO FERRI A CUI HO DETTO NO!”

Barbara d’Urso
“Regia, Ida mi sta sentendo? Sono già collegata? […] Tesoro, Ida, come stai? Come sicuramente saprai perché mi hanno detto che tutti i giorni prendi il caffeuccio con me guardando Pomeriggio Cinque, io combatto da dieci anni contro chi tradisce, perché chi tradisce non ti ama! Se Riccardo fa il lumacone con una single non ti ama! Te la senti di raccontarci cosa è successo? Anzi sai cosa faccio? Io ti faccio venire a Domenica Live per una d’Urso intervista. Adesso mi spiace, non c’è più tempo e ti devo salutare, sta per entrare il Ken Umano che mi dicono ha rubato il Telegatto della Bramieri. Ciao amore, ti sono vicina, ciao Ida!”

Simona Ventura
“Ida ma che ti frega, ecco cch… insomma dai anche snoah. Quel Riccardo diciamolo, è proprio uno str**zo e se ne può tornare in Spagna. Insomma, anche brava, anche se a Temptation sei durata quanto un gatto in tangenziale. A proposito, ma adesso ci sarà un tour? A sì? Stre-pi-to-so! E poi vedrai che ora dopo Temptation andrai via come il pane, insomma beh, viva le milfoneeeeeeee! Idaaa!”

Ilary Blasi
“Iva come stai? A nun se chiama Iva? Oddio scusate ahahahahah è che s’è fatta ‘na certa e ho già perso la capoccia. Ida, Ida, sì, dai, senti nzomma, so du ore che frigni fammi un sorriso dai su. Un bacione Iva, chiudetemi il collegamento.”

Mara Venier
“Ida amore, parla con la ssssia. Ma che ce frega a noi di sto Riccardo, ma mandalo a caga*e. E poi Ida, un paio di corna non hanno mai ammazzato nessuno. Fregatene amore e stasera vieni con me, andiamo a trincare”.

temptation island

comments

TRASH

Articoli più letti del mese