Secchione limona con una Pupa fidanzata (quasi sposata) – il video

15 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Alla fine è successo l’impensabile: un secchione ha limonato una pupa. Nella puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione (e viceversa), le ragazze hanno deciso se tenere o cambiare i loro partner e ovviamente sono scoppiate tutte le coppie. Carlotta ha abbandonato De Benedetti e poco dopo l’ha anche offeso accusandolo di sbavare dietro a Stella Manente e ad altre pupe.

“Lui è un viscido, gli piace Stella, ma lei non ci farà nulla. Ci prova con un po’ tutte, ma rimarrà a secco quello sfigato. Perché lui è solo uno sfigato, non è vero che era preso da me, ha mentito”.

In realtà il latinista non ha preso un palo e la sera stessa dello sfogo di Carlotta ha limonato con una delle pupe. De Benedetti era sul letto di Stella e dopo qualche abbraccio è scattato il limone. La vera bomba però è arrivata quando Paolo Ruffini ha chiesto spiegazioni al secchione e alla Pupa. La ragazza infatti ha detto di avere un ragazzo fuori dal programma e di essere ‘quasi sposata’.

“In realtà ci stavamo coccolando. Era uno scambio d’affetto. Ok, ci siamo baciati, ma si tratta davvero di affetto. Ricordiamoci che io sono seriamente fidanzata, diciamo quasi sposata”.

Un caro saluto al fidanzato della signora che inneggiava ad Hitler…

Il secchione De Benedetti limona con Stella Manente: il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

De Benedetti cosa mi combini? #lapupaeilsecchione

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!