isola dei famosi

Segreto bollente a L’Isola dei Famosi – parla un’ex naufraga (VIDEO)

Intervistata da Giada Di Miceli a Non succederà più (programma radiofonico trasmesso da Radio Radio), Ariadna Romero ha svelato un segreto bollente de L’Isola dei Famosi.
Secondo l’ex naufraga, Soleil e Jeremias avrebbero consumato sull’Isla Bonita. O meglio, pare che i due abbiano confessato la loro notte d’amore al resto del gruppo.

“Io ho detto a Soleil che si era fatta Jeremias, è vero. Se hanno consumato? La cosa è stata ammessa da loro nella prima volta che sono andati sull’Isla Bonita. Ok, l’ho detta. Sì, così hanno detto, che hanno consumato”.

Brava Ariadna, raccontaci tutto…

Jeremias è riuscito nel suo intento. Secondo Roger Garth infatti, baby Rodriguez voleva essere il primo naufrago a…

“So una cosa, ma forse è meglio che non la dica. Non vorrei dire questa cosa, ma forse devo. Ok, mi tocca proprio dirla. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Questo è quello che mi hanno detto. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. […] Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola”.

 


Visualizza questo post su Instagram

Cos’è che non ti mette nei guai ? Tutto ha una forza, afferrala o evitala, perché contrastarla ? 😉🤪 #💭

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese