Selvaggia Lucarelli tira una frecciatina a Barbara d’Urso ed una ad Alba Parietti

01 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'arco di Selvaggia Lucarelli doveva essere pieno di frecce quando è stata intervistata da Panorama, considerando la quantità di shades che ha lanciato contro alcuni concorrenti di Ballando con le Stelle, contro Barbara d'Urso ed anche contro Alba Parietti, con cui ha una denuncia in corso. Sui alcuni ex concorrenti di Ballando con le Stelle la penna del Fatto Quotidiano confessa:
“Sono una giudice a Ballando con le Stelle e la tendenza a delegittimarmi è un ritornello frequente. Per altro solo Carolyn Smith avrebbe i titoli per giudicare: perché i giudizi di Zazzaroni o Mariotto non vengono mai messi in discussione? Colgo nel segno e per questo sono fastidiosa. Si cerca di detonare la bomba: in generale, mi vogliono togliere autorevolezza. L’autorevolezza crea timore. Penso di essere percepita come autorevole, sennò susciterei reazioni miti o, ancora peggio, indifferenza”.
Selvaggia smentisce anche di essere stata in trattativa con Maria De Filippi per un ruolo ad Amici:
“È una notizia che esce da diversi anni, ma non so chi la metta in giro. Non mi è stato mai offerto e non c’è mai stata alcuna trattativa”
Mentre su Alba Parietti e Barbara d'Urso dice:
Alba passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri: io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà. Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è invece Barbara d’Urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!